http://www.borgodicolleameno.it/wp-content/uploads/2017/03/sitoweb-2-1600x500.jpg

SITO WEB

La realizzazione del sito www.borgodicolleameno.it è stata affidata ad un giovane professionista del settore, affiancato da alcuni membri del gruppo25aprile.
Si è inteso realizzare un contenitore che potesse fare da portale per una serie di attività di vario genere: istituzionali, delle associazioni che hanno sede presso il Borgo e delle Botteghe di artigianato.

Il mezzo tecnologico si presta ad implementare lo spazio disponibile, cosa che sarà probabilmente necessaria in vista della futura disponibilità di spazi che verranno assegnati ad altre e nuove attività.

Visita guidata al Borgo

ATTUAZIONE DEL PROGETTO

Ogni parte del progetto Colle Ameno. Radici di un futuro ha uno spazio dedicato, per monitorare l'attuazione nelle sue varie fasi ed ospitare anche gli sviluppi futuri.

È stato creato anche un link permanente al preesistente sito www.auladellamemoria.it, in cui sono disponibili i materiali relativi agli eventi che hanno interessato Colle Ameno nel corso del secondo conflitto mondiale.

Sono stati impostati anche collegamenti con le pagine dei social networks gestite dal gruppo25aprile.

Le iniziative dell'associazione e dei suoi partners avranno uno spazio dedicato nella sezione eventi per mantenere attivi i legami creati tra gruppi di persone che condividono le stesse finalità in termini di trasmissione di valori alle giovani generazioni in maniera da radicarli al proprio territorio.

 
Borgo di Colle Ameno